Centrale per l'utilizzo a gettoni di 8 Docce

pagamento docce e phon con gettoni

Generalità

Tutte le funzioni legate alla gestione a pagamento delle docce sono concentrate nella Centralina, che permette ai clienti di usufruire del servizio con una procedura molto semplice. Il cliente inserisce un gettone nella Centralina e viene guidato dal display alla scelta di una utenza libera, che viene abilitata per il tempo stabilito. Se le utenze sono tutte occupate, sul display appare il messaggio relativo e la gettoniera respinge il gettone. Se il cliente preme erroneamente il pulsante di un'utenza già occupata, sul display appare il messaggio relativo e la Centralina resta in attesa che il cliente prema il pulsante di un'utenza libera. La Centralina può essere programmata in due modi diversi:

  • - La prima modalità non prevede i pulsanti alle docce e quindi l'abilitazione avviene per un certo tempo programmato
  • - La seconda modalità prevede i pulsanti alle docce, che provvedono a far partire o bloccare l'erogazione secondo la volontà del cliente
La Centralina é un'unità compatta in robusto contenitore di vetroresina.
Sul frontale sono presenti un display retroilluminato di 16 caratteri su due righe per dare informazioni ai clienti, 8 robusti pulsanti numerati per selezionare l'utenza desiderata.
Lateralmente é presente la fessura per il gettone.
La Centralina é in grado di gestire fino ad 8 elettrovalvole a 24Vac ed 8 pulsanti posti accanto alle utenze.
L'alimentazione é 220Vac (é escluso il trasformatore 220V/24V per le elettrovalvole).

Privacy Policy