
Controllo Accessi
- - Controllo Accessi estremamente veloce anche con grandi archivi anagrafici (2-3 sec.).
- - Gestione di una rete di 32 Lettori.
- - Utilizzo di tutti i tipi di carte elettroniche (magnetiche, chip, prossimità).
- - Controllo di scadenza Iscrizione, scadenza Pagamento, scadenza Certificato medico, Punti d'Ingresso a scalare, Fasce Orarie.
- - Controllo della Foto sia in ambiente passaggi, che in ambiente anagrafico.
- - Gruppi di lettori a presidio di aree riservate a particolari abbonamenti.
Storico
Lo storico è consultabile in tutti i modi possibili, dividendo i Clienti dal Personale, gli Ingressi effettivi da quelli rifiutati (con causali). Si può scegliere un periodo particolare ed un solo badge. Per il Personale è possibile avere il tempo totale di permanenza in struttura utilizzando i lettori disponibili.
Suoni e messaggi
Sono previsti messaggi e suoni particolari (eventualmente a piacere della struttura) per i seguenti eventi: Ingresso Rifiutato, Ingresso Consentito quando mancano da 2 a 7 giorni alla scadenza, Ingresso Consentito con abbonamento scaduto nei giorni di tolleranza, Ingresso Consentito quando manca 1 giorno alla scadenza, Ingresso Consentito nell'ultimo giorno di scadenza.
Listini Commerciali
- - Abbonamenti con Listino preimpostabile per tutti i normali periodi (mensile, bimestrale, ecc).
- - Listino "ad personam".
Abbonamenti Multipli e Pagamenti
Durante il pagamento di una persona viene associato il Corso prescelto ed eseguito l'inserimento nei Turni con semplici movimenti del mouse. E' previsto che ogni persona possa avere più abbonamenti.
Ingressi Limitati
L'Abbonamento può avere tra le sue caratteristiche anche un numero limitato d'ingressi (al giorno, a settimana, al mese). In caso contrario gli ingressi sono illimitati.
Pagamenti
- - Pagamenti sicuri e veloci grazie ai listini preimpostati.
- - Stampa e Ristampa della Ricevuta Fiscale.
- - Stampa Differita della Ricevuta Fiscale.
- - Gestione del pagamento incompleto con semaforo come promemoria.
- - Visione dei Versamenti dei singoli Clienti.
Pagamento a Rate
Sono previsti gli Abbonamenti pagabili a rate, preimpostando l'importo delle rate, la periodicità e le scadenze per il controllo accessi.
Reports
- - Reports finanziari per periodi a scelta.
- - Reports con elenco di gruppi di Clienti (per Abbonamento, in Regola con i pagamenti, Non in Regola, per data d'inizio Associazione, scadenza Certificato Medico, data di scadenza dei pagamenti, data di compleanno, ecc.).
Carte Chip
Nel caso di carte chip è possibile inserire degli importi prepagati da utilizzare presso le Centrali Docce/Phon, i Bar, i Ristoranti.
Elenco Soci
E' consultabile e stampabile l'Elenco Soci con i principali dati.
Contatti Soci
E' possibile consultare e stampare l'elenco dei clienti con dati anagrafici e numeri telefonici per contatti.
Planning dei Corsi
E' una matrice temporale delle fasce orarie giornaliere in funzione dei 7 giorni della settimana. I Corsi si configurano come aree colorate inserite nelle fasce orarie (Turni) e nei giorni previsti e sono funzione dei giorni previsti, degli orari dei Turni previsti, del numero di Risorse previste, del numero massimo di persone previste per il Corso particolare. Un Corso ha un colore proprio, la sigla imposta dal Gestore ed il semaforo rosso/verde, che indica la disponibilità o meno di posti. Cliccando su di un Corso, appare una finestra con i seguenti dati:
- - Nome del Corso e sigla;
- - Numero massimo di persone programmato;
- - Posti ancora disponibili;
- - Elenco delle persone iscritte con nome, cognome, situazione pagamenti.
- - Turni (l'ora d'inizio e l'ora di fine delle attività della giornata, i minuti di durata di ogni singolo Turno).
- - Corsie (per ogni singola Piscina, bisogna inserire il numero delle Corsie ed il numero massimo di persone per la Piscina per Turno).
- - Corsi (Nome per esteso del Corso, Sigla, Giorno della settimana e relativo Turno per tutti i giorni previsti, Numero di Corsie occupate, Numero massimo di persone previste).
Gestione delle Passwords
E' prevista la gestione delle Passwords delle Segretarie e del Gestore con registrazione delle operazioni sensibili effettuate.
Funzionamento in rete di PC
Prevede il funzionamento in rete di più PC con un Server che controlla i lettori del controllo accessi e tiene il DB, ed i Client che lavorano sulle procedure gestionali e gestiscono un lettore Defender per uno.
Teleassistenza
Prevede la possibilità di collegarsi ai PC dei clienti tramite Internet e di entrare per verifiche o scarico/carico di dati.